Lesson series

Basi di Photoshop

Due sessioni online di 2 ore ciascuna per un totale di 4 ore.

Traguardo del corso:
1- Questo corso mira a darti confidenza con Photoshop per saperne usare le basi necessarie affinché tu possa affrontare più facilmente le lezioni complete della parte di Editing del corso completo di Master in Dog Photography.

Obiettivi del corso:
1- Fare il "click" necessario per capire come funziona Photoshop.
2- Imparare come usare camera raw.
3- Imparare cosa sono e come si usano livelli e maschere.
4- Imparare cosa sono e come si usano i metodi di fusione (blending modes).
5- Imparare cosa è un flusso di lavoro e come utilizzarlo.
6- Acquisire la completa fiducia in se stessi per affrontare argomenti più complessi in Photoshop e relativi flussi di lavoro.

Abilità richieste per il corso:
1- un computer con Photoshop installato
Write your awesome label here.

Claudio Piccoli

Claudio, 49 anni, fotografo italiano di cani. Claudio ha il titolo di Master Photographer “Dogs in Action” presso la Nikon School ed è un Ambassador Nikon per l'Italia. Vive con quattro border collie!
Claudio conduce workshop di fotografia in tutto il mondo. Ha tenuto più di 60 workshop in vari paesi, tra cui Italia, Austria, Svizzera, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Polonia, Estonia, SVEZIA, Finlandia, Canada, Israele, SPAGNA, Regno Unito e altri. Offre anche coaching privati e mentoring per fotografi professionisti.
Claudio è stato relatore alla più grande conferenza di fotografia al Mondo nel 2018. Claudio è il vincitore di numerosi premi dai più grandi concorsi internazionali di fotografia come SIPA, OASIS, American Photography, IPA e altri. Claudio ha anche molte pubblicazioni sui migliori e famosi giornali e riviste di tutto il Mondo.
"Voglio che le persone che partecipano ai miei Workshop e Webinar capiscano quanto sia ENORME il mondo dietro la fotografia di cani, soprattutto in azione e quanto sia gratificante per la vita e il proprio lavoro.
Ogni foto è una storia diversa e ho sempre messo tutte le energie nello scatto e nell'editing per rendere quel cane il miglior cane di sempre. Voglio che tutte le persone che guarderanno la foto ammirino quanto il cane sia fantastico"
Claudio Piccoli