Lesson series

Studio Dog Photography

Quattro sessioni intensive per diventare un Dog Photography Master in Studio.

Traguardo del corso:
1- Questo corso mira a sviluppare il tuo livello di Master in Studio nella Dog Photography.

Obiettivi del corso:
1- Essere in grado di condizionare i comportamenti del cane in Studio.
2- Essere in grado di gestire le luci in Studio per ottenere risultati sorprendenti.
3- Essere in grado di gestire i proprietari dei cani in Studio.
4- Essere in grado di modificare le immagini come nel mio profilo di Studio su Instagram @dogsbehindthelens.
5- Acquisire la completa fiducia in se stessi in Studio per gestire uno scatto completo, dall'accoglienza del cliente alla modifica delle foto pronte per la vendita.

Abilità richieste per il corso:
1- Livello medio/avanzato con buon uso e conoscenza delle impostazioni della fotocamera e delle tecniche di shooting o aver partecipato o essere iscritto al corso completo Master in Dog Photography.
2- Livello medio/avanzato in editing con Photoshop o aver partecipato o essere iscritto al corso completo Master in Dog Photography.

Opzioni di pagamento:
1- un unico pagamento di €490 oppure 2 pagamenti di 245€/mese
Write your awesome label here.

Claudio Piccoli

Claudio, 49 anni, fotografo italiano di cani. Claudio ha il titolo di Master Photographer “Dogs in Action” presso la Nikon School ed è un Ambassador Nikon per l'Italia. Vive con quattro border collie!
Claudio conduce workshop di fotografia in tutto il mondo. Ha tenuto più di 60 workshop in vari paesi, tra cui Italia, Austria, Svizzera, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Polonia, Estonia, SVEZIA, Finlandia, Canada, Israele, SPAGNA, Regno Unito e altri. Offre anche coaching privati e mentoring per fotografi professionisti.
Claudio è stato relatore alla più grande conferenza di fotografia al Mondo nel 2018. Claudio è il vincitore di numerosi premi dai più grandi concorsi internazionali di fotografia come SIPA, OASIS, American Photography, IPA e altri. Claudio ha anche molte pubblicazioni sui migliori e famosi giornali e riviste di tutto il Mondo.
"Voglio che le persone che partecipano ai miei Workshop e Webinar capiscano quanto sia ENORME il mondo dietro la fotografia di cani, soprattutto in azione e quanto sia gratificante per la vita e il proprio lavoro.
Ogni foto è una storia diversa e ho sempre messo tutte le energie nello scatto e nell'editing per rendere quel cane il miglior cane di sempre. Voglio che tutte le persone che guarderanno la foto ammirino quanto il cane sia fantastico"
Claudio Piccoli